Benvenuto nel blog di Lucia!!
Scambio figurine Panini, Merlin, Newlinks ecc..
leggi le condizioni di scambio
contattatemi via email

WELCOME!!

I'm Lucia, I swap Panini, Merlin,..stickers
please read my conditions of swap
contact me by email


martedì 4 dicembre 2007

Le mie condizioni di scambio/My terms of swap

1 album= 1 album
1 minialbum= 25 figurine

1 bustina= 5 figurine
1 figurina anni '80 = 1 figurina anni '80

Scambio le figurine speciali con figurine normali se non esplicitamente segnalato in particolari raccolte.

Scambio le figurine anni '80 solo con quelle anni '80!!

E' la prima volta che scambiamo?

Per il primo scambio spedisco le figurine richieste solo dopo aver ricevuto le vostre!!

Se lo scambio non è alla pari:

Accetto:

-bustine di raccolte a mia scelta;
-un album a mia scelta (se il numero di figurine in più è di pari valore);
-per particolari raccolte accetto anche figurine per me doppie (a mia discrezione).

Non accetto:

-francobolli;
-materiale che non colleziono.


Tutte le figurine e gli album che scambio sono in perfette condizioni e altrettanto mi aspetto di ricevere da voi!!


...........................................................................................................................................

English version

I swap:


1 album= 1 album
1 pocket album= 25 stickers

1 unopened packet of stickers= 5 stickers

1 sticker 80's = 1 sticker 80's


If not explicitly written I swap special stickers with normal stickers;
I swap stickers 80's with stickers '80 I need;
I send my stickers after I have received yours if this is our first swap.

If the swap is not equal I accept:

-unopened packets of stickers of my choise;
-a your double album (if I have enough stickers for you!);
-stickers I already have (double stickers) for particular collections;
-irish stamps (1 sticker= 0,10 euro)

I don't accept:

-foreign stamps;
-items I don't collect.

I'm waiting for your proposition ;)))

Nessun commento: